16 marzo 2017

Coco, il trailer della nuova perla animata Disney-Pixar

Una storia parecchio singolare per la pellicola che potrebbe diventare il successo del prossimo Natale

 

Sarà davvero curioso e particolare, il nuovo film prodotto dalla Disney-Pixar. Coco racconta la singolare storia di Miguel, un ragazzino il cui sogno è quello di diventare un grande musicista, peccato solo che nella sua famiglia ci sia il divieto di suonare musica. Per incontrare il suo idolo, il deceduto Ernesto de la Cruz, il giovane Coco intraprenderà un viaggio nella... Terra dei Morti.

Uno spunto molto originale per una pellicola che sembra proporre toni vagamente fantasy-horror alla Tim Burton e che si preannuncia già come un nuovo – l'ennesimo – piccolo grande capolavoro dei Pixar Animation Studios.

 

Coco è diretto da Lee Unkrich (Toy Story 3 – La grande fuga) e Adrian Molina, tra i doppiatori della versione originale vanta tra gli altri Gael García Bernal e Benjamin Bratt, ed è annunciato in uscita nelle sale statunitensi il 22 novembre e in quelle italiane il 21 dicembre, giusto in tempo per Natale. A giudicare dal promettente trailer, sarà un regalo cinematografico parecchio gradito!