04 ottobre 2017

Coco, il trailer italiano del gioiellino Disney-Pixar

Pasqua con chi vuoi, Natale con... Coco. Uscirà il 21 dicembre, giusto in tempo per l'inizio delle festività invernali, il nuovo lavoro della Pixar che vede il messicano 12enne Coco vivere un'avventura davvero paranormale. Il ragazzino, aspirante musicista, farà infatti un viaggio nell'Aldilà dove avrà modo di incontrare il suo idolo, il grande Ernesto de la Cruz, ma anche sua nonna.

Sembra lo spunto ideale per una pellicola di Tim Burton, e invece si tratta della nuova produzione Disney-Pixar pronta a tenerci compagnia durante le prossime vacanze di Natale. Il film è co-diretto da Lee Unkrich (Toy Story 2 – Woody & Buzz alla riscossa, Toy Story 3 – La grande fuga, Alla ricerca di Nemo e Monsters & Co.) e dall'esordiente Adrian Molina.

Un motivo in più per non perderselo? La visione sarà anticipata dal nuovo cortometraggio ambientato nel glaciale mondo di Frozen, Le avventure di Olaf.

Per chi ancora non ne fosse del tutto convinto, ecco il primo trailer italiano di Coco, che preannuncia una pellicola ricca di sorprese e di emozioni.