25 gennaio 2018

Cluedo diventa un film con Ryan Reynolds

Il gioco da tavola thriller torna nei cinema con un adattamento tutto nuovo

 

Un altro celebre gioco da tavola sta per arrivare sul grande schermo. Anzi, sta per tornare sul grande schermo. Cluedo aveva già avuto una trasposizione cinematografica, Signori, il delitto è servito (Clue), film diretto nel 1985 da Jonathan Lynn e che nel cast vantava Eileen Brennan, Tim Curry, Madeline Kahn, Christopher Lloyd, Michael McKean, Martin Mull e Lesley Ann Warren. Un lavoro che però, va aggiunto, si era rivelato un discreto flop.

via GIPHY

Il gioco thriller della Parker Brothers presto però avrà l'occasione di riscattarsi con una nuova versione che vedrà come protagonista uno degli attori più lanciati del momento: Ryan Reynolds.

via GIPHY

La star di Deadpool non solo avrà il ruolo principale, ma si occuperà anche della produzione della pellicola con la sua compagnia, la Maximum Effort, insieme a 20th Century Fox e Allspark Pictures, la divisione cinematografica di Hasbro, che da quando ha acquisito la Parker Brothers detiene i diritti del gioco.

 

Guarda la foto gallery di Ryan Reynolds

 

La sceneggiatura del film verrà realizzata da Rhett Reese e Paul Wernick, già autori del brillante script di Deadpool e pure di quello dell'imminente, o quasi, Deadpool 2, atteso in uscita nelle sale italiane il 13 giugno.

 

Pronto per una nuova partita con Cluedo, pardon per una nuova pellicola di Cluedo?