12 luglio 2017

Clint Eastwood: via alle riprese di The 15:17 to Paris con i veri eroi

Anthony Sadler, Alek Skarlatos e Spencer Stone hanno la parte di loro stessi nel film sull'attentato scongiurato

 

Scelta di casting davvero singolare per il nuovo film di Clint Eastwood. In The 15:17 to Paris il regista di American Sniper e Sully tornerà a raccontarci una nuova vicenda recente realmente successa. La storia di Anthony Sadler, Alek Skarlatos e Spencer Stone, tre ragazzi statunitensi (due soldati e un civile) che il 21 agosto del 2015, su un treno della compagnia Thalys partito da Amsterdam e diretto a Parigi, con grande coraggio riuscirono a sventare un attacco terroristico di matrice islamica. Nei panni di Anthony, Alek e Spencer vedremo... Anthony, Alek e Spencer!

Con una mossa a sorpresa, che ha spiazzato persino gli altri produttori del film, il grande Clint ha deciso di scritturare nella parte dei protagonisti gli stessi tre veri eroi del treno Thalys #9364. Warner Bros. e Village Roadshow hanno inoltre annunciato il via ufficiale alla produzione.

 

Leggi le citazioni più memorabili dei film con Clint Eastwood

 

Tre eroi veri per una storia vera, che vedrà però impegnati nel cast anche attori professionisti come Jenna Fischer, Judy Greer e William Jennings. Sadler, Skarlantos e Stone, autori insieme a Jeffrey E. Stern anche del libro da cui il film è tratto, riusciranno a compiere un'altra impresa e a essere convincenti pure sul grande schermo?