22 maggio 2018

City of Lies: Johnny Depp nel trailer del suo nuovo thriller hip hop

L'attore di Edward mani di forbice è un detective che cerca di far luce sulla morte dei rapper Tupac Shakur e Notorious B.I.G.

 

Negli ultimi tempi aveva fatto discutere di sé più che altro per le sue varie e non troppo fortunate vicissitudini personali, dal discusso divorzio con la bella Amber Heard ai guai finanziari. Adesso è finalmente ora di tornare a parlare di Johnny Depp per i suoi film.

via GIPHY

A fine anno lo vedremo nel ruolo di Gellert Grindelwald nell'atteso Animali Fantastici 2: I Crimini di Grindelwald. Prima ha però già pronta anche un'altra pellicola, City of Lies, di cui è appena arrivato il primo trailer.

 

Il film è diretto da Brad Furman (Runner, Runner, The Infiltrator, The Lincoln Lawyer), ed è annunciato in uscita nei cinema statunitensi il 7 settembre. Nella pellicola l'attore feticcio di Tim Burton ha la parte di un detective che cerca di risolvere il misterioso duplice caso dell'omicidio dei rapper Tupac Shakur e Notorious B.I.G.. A dargli una mano nelle indagini ci sarà il giornalista Jack Jackson, interpretato da Forest Whitaker.

 

Una vicenda interessante, due grandi attori, una colonna sonora hip hop molto cool e un primo trailer che promette parecchio bene. Cosa chiedere di più a un thriller solo?