07 novembre 2017

Cinquanta sfumatura di rosso, il piccante trailer finale

Nuova anticipazione dal capitolo conclusivo della saga tratta dai romanzi erotici di E.L. James

 

L'atmosfera si fa sempre più calda, sempre più a luci rosse. Cinquanta sfumature di rosso è il terzo e ultimo capitolo della trilogia cinematografica tratta dai fortunati romanzi erotici scritti da E.L. James e c'è grande curiosità per vedere come andranno a finire le vicende sessuali/romantiche dei due protagonisti Anastasia Steele e Christian Grey, interpretati dai due sex symbol Dakota Johnson e Jamie Dornan.

 

Per tutti i curiosi, anche per quelli che non ammetterebbero mai di esserlo nemmeno sotto tortura da parte dello stesso Grey, Universal Pictures International Italia ha appena rilasciato il trailer finale italiano ufficiale. E com'è?

Piccante, naturalmente, soprattutto per quanto riguarda le scene della tanto attesa luna di miele dei due piccioncini, ma non solo. L'atmosfera si fa anche più misteriosa e thriller che mai, per un episodio che preannuncia un finale ad alta tensione.

 

L'appuntamento nei cinema italiani è fissato per l'8 febbraio del 2018. Nel frattempo ecco il nuovo trailer del film diretto da James Foley che nel suo ricco cast vanta anche Eric Johnson, Eloise Mumford, Rita Ora, Luke Grimes, Victor Rasuk, Max Martini, Callum Keith Rennie, Bruce Altman, Arielle Kebbel, Robinne Lee, Brant Daugherty, Marcia Gay Harden e Kim Basinger.