05 febbraio 2018

Cinquanta sfumature di rosso: le anticipazioni dei protagonisti e di E.L. James

Tre video interviste dedicate agli interpreti dei personaggi di Christian Grey e Anastasia Steele e all'autrice dei libri

 

Vuoi scoprire qualcosa in più su Cinquanta sfumature di rosso, il terzo e ultimo capitolo della bollente trilogia tratta dai romanzi scritti da E.L. James? A svelare alcuni nuovi dettagli sulla pellicola in uscita nelle sale italiane il prossimo 8 febbraio è il protagonista maschile, Jamie Dornan.

via GIPHY

L'interprete del bello e dannato Christian Grey parla dell'attesa pellicola in una nuova video intervista che ti proponiamo qui di seguito. Se non sai l'inglese non preoccuparti, perché Universal Pictures International Italy l'ha pubblicata in versione sottotitolata.

 

Guarda la foto gallery di Cinquanta sfumature di rosso

In un'intervista con Ellen DeGeneres, Jamie Dornan ha inoltre rivelato nelle scorse ore un piccolo dettaglio su sua moglie, la cantante e attrice Amelia Warner. Quando la conduttrice tv gli ha detto: “Penso che sia dura per te tornare a casa quando tua moglie ti ha visto diventare 'quel tipo'”, riferendosi a Christian Grey, lui ha replicato: “Penso che sia più innamorata di me che di quel tipo, ma non ha mai visto i film. Non le voglio pagare il biglietto per... lo sai...”. In questo modo la moglie non può essere gelosa della protagonista femminile della saga.

 

E a proposito di Dakota Johnson... Tranquillo, non ci siamo dimenticati dell'attrice che veste i panni ormai poco innocenti e molto sexy di Anastasia Steele. In rete è infatti appena arrivata anche la sua intervista. Buona visione.

In chiusura, spazio anche alle parole dell'autrice della piccante saga, E.L. James.