14 settembre 2016

Cinquanta sfumature di nero: è arrivato il trailer italiano

Dakota Johnson e Jamie Dornan più hot che mai nel primo assaggio del sequel di Cinquanta sfumature di grigio

 

L'attesa è finita. Dopo la piccola anticipazione con tanto di poster di ieri, è arrivato il primo trailer italiano ufficiale di Cinquanta sfumature di nero. E com'è?

 

L'atmosfera si fa sempre più tesa, con un nuovo capitolo che promette sfumature più thriller rispetto al precedente episodio della saga tratta dai best seller di E.L. James, e soprattutto si fa sempre più bollente. Tutto merito dei due riconfermatissimi protagonisti, Dakota Johnson nei panni della ormai non più troppo innocente Anastasia Steele e Jamie Dornan in quelli del non più così glaciale Christian Grey.

 

Oltre ai due novelli sex symbol, Cinquanta sfumature di nero schiera un cast rinnovato che comprende Hugh Dancy, Eric Johnson, Jennifer Ehle, Luke Grimes, la popstar Rita Ora, Victor Rasuk, Eloise Mumford, Max Martini, Bella Heathcote, Marcia Gay Harden e soprattutto l'attesa new entry Kim Basinger, che sembra possedere tutti i numeri per scombussolare il mondo di Anastasia e Christian.

 

Adesso basta parlare. Passiamo ai fatti, o meglio al video. Ecco il piccante (e mascherato) trailer italiano di Cinquanta sfumature di nero.