11 settembre 2017

Cinquanta sfumature di rosso: nozze, sesso e brividi nel primo trailer

Un teaser all'insegna del romanticismo e pure del thriller per l'ultimo capitolo della trilogia con Dakota Johnson e Jamie Dornan

 

Anastasia Steele e Christian Grey si stanno per sposare e siete tutti invitati alle loro nozze. Quando sono previste?

Il grande giorno sarà quello più romantico dell'anno: il prossimo San Valentino. Cinquanta sfumature di rosso uscirà infatti nei cinema mondiali nella settimana prima del 14 febbraio 2018 e vedrà i due protagonisti convolare a nozze.

 

Il terzo nonché ultimo capitolo cinematografico della saga tratta dalla trilogia scritta da E. L. James promette una nuova dose di scene piccanti e sexy, ma anche un pizzico di romanticismo e di... brividi.

Il primo teaser appena rilasciato in rete lascia intravedere degli sviluppi thriller che potrebbero rendere la luna di miele dei due piccioncini interpretati da Dakota Johnson e Jamie Dornan parecchio movimentata. E non intendiamo da un punto di vista sessuale. O, almeno, non solo.

Oltre al trailer, Universal Pictures ha anche diffuso i primi poster. Per vedere la pellicola ci sarà invece da aspettare fino a San Valentino, anzi per la precisione l'8 febbraio 2018, quando il film diretto da James Foley arriverà nei nostri cinema.