09 febbraio 2017

Cinquanta sfumature di nero: due nuovi video in attesa del film

Aspettando la pellicola, ecco una featurette con gli interventi del cast e un'intervista al regista James Foley

 

Il grande giorno è arrivato. Per tutti i fan della saga di E. L. James l'attesa è finalmente finita. Esce oggi, giovedì 9 febbraio, Cinquanta sfumature di nero, il sequel del controverso e discusso Cinquanta sfumature di grigio uscito nel 2015.

 

La nuova pellicola è diretta questa volta da James Foley, il regista di Americani e Un giorno da ricordare, ma anche di alcuni video cult di Madonna come Live to Tell, Papa Don't Preach e True Blue, oltre che dalla pellicola interpretata dalla popstar Who's That Girl.

 

Il cast di Cinquanta sfumature di nero è capitanato dai confermatissimi Dakota Johnson e Jamie Dornan, che in questo secondo capitolo si preannunciano ancora più hot e sexy, ma vedremo in azione anche Hugh Dancy, Eric Johnson, Jennifer Ehle, Luke Grimes, la cantante Rita Ora, Victor Rasuk, Eloise Mumford, Max Martini, Bella Heathcote, Marcia Gay Harden e Kim Basinger.

 

Guarda il trailer italiano di Cinquanta sfumature di nero

 

Per placare le ultime ore di attesa, ti proponiamo non uno bensì due video: una featurette con gli interventi del cast e un'intervista al regista James Foley appena rilasciati in rete da Universal Pictures International Italy.