07 marzo 2018

Christopher Robin: Ewan McGregor e Winnie the Pooh nel primo teaser

Prima anticipazione della nuova pellicola Disney sul celebre orsetto

 

Christopher Robin sta per arrivare nei cinema! Ti stai per caso chiedendo: “Come? Di nuovo?”.

via GIPHY

In effetti avere un po' di confusione in proposito è legittimo. Giusto a inizio anno è arrivato nelle sale italiane Vi presento Christopher Robin, il biopic diretto da Simon Curtis con Domhnall Gleeson e Margot Robbie sulla vita di A.A. Milne, il creatore di Winnie the Pooh.

 

In questo caso si tratta però di un'altra pellicola e un'altra storia. Christopher Robin è un film live-action Disney diretto da Marc Forster, il regista di Monster's Ball, Neverland e World War Z, che vedrà Ewan McGregor nei panni di Christopher da adulto, quando si ritroverà di nuovo ad avere a che fare con Winnie e i suoi amici.

 

A proposito della decisione di girare questo film, Forster ha dichiarato: “Ho dato un'occhiata alla situazione del mondo e mi sono detto: 'Ho bisogno di un film positivo e di un abbraccio da parte di un orso. Quello mi farebbe stare davvero meglio'”.

 

Nel cast, oltre alla star di Trainspotting e Moulin Rouge!, sono presenti anche Hayley Atwell, Jim Cummings, Chris O'Dowd, Nick Mohammed, Brad Garrett, Peter Capaldi, Sophie Okonedo, più due volti noti al pubblico della serie Sherlock: Toby Jones e Mark Gatiss. Un (doppio) motivo in più per non perderlo.

 

Il film è in arrivo nei cinema statunitensi il 3 agosto e, in attesa che venga comunicata la data d'uscita italiana, possiamo intanto assaporare il primo teaser trailer.