20 giugno 2018

Chris Pratt: picnic romantico con la figlia di Arnold Schwarzenegger

L'attore di Jurassic World è stato paparazzato in compagnia della scrittrice Katherine Schwarzenegger

 

Chris Pratt ha una nuova fiamma? Dopo la fine del matrimonio con la collega Anna Faris, l'attrice della saga di Scary Movie da cui ha annunciato la separazione il 6 agosto del 2017, il divo hollywoodiano sembra pronto a voltare a pagina. Ad aiutarlo pare ci sia la figlia di un collega famoso, molto famoso e anche decisamente temibile: Arnold Schwarzenegger.

via GIPHY

Chris è stato paparazzato in compagnia di Katherine Schwarzenegger, figlia 28enne del poco rassicurante Terminator cinematografico, che di professione fa la scrittrice e vanta già tre libri pubblicati.

 

I due sono stati pizzicati insieme mentre consumavano un romantico picnic in California. Una scena che sembra uscita da un'esterna del programma Uomini e donne e che è stata immortalata dall'occhio attento dei fotografi dei siti di gossip TMZ e JustJared.

Stando alle voci dei bene informati, l'attore di Jurassic World - Il regno distrutto e la Schwarzenegger si starebbero frequentando da alcune settimane. Già da qualche tempo la sua ex moglie Anna Faris si sta vedendo con il direttore della fotografia Michael Barrett. Adesso anche Chris ha un amore tutto nuovo?