29 giugno 2018

Chris e Liam Hemsworth: lo scatto dei fratelli conquista Instagram

Oltre due milioni di cuoricini di apprezzamento per un'immagine che ritrae insieme i due attori


Già da soli se la cavano bene, ma insieme sono davvero una forza della natura, in grado di fare impazzire l'intero web. Chris e Liam Hemsworth hanno postato una foto in cui compaiono insieme e i cuoricini di apprezzamento sono stati migliaia. Ma che diciamo migliaia? Sono stati milioni.

 

Attraverso il suo seguitissimo profilo Instagram, l'interprete di Thor nei cinefumetti della Marvel ha pubblicato uno scatto in cui appare al fianco del fratello minore, negli ultimi giorni vociferato per il suo presunto, ma al momento non ancora confermato, matrimonio con l'eterna fidanzata Miley Cyrus. In attesa di scoprire se tali rumor sono veri o meno, ti ricordiamo intanto l'appuntamento con la pellicola romantica The Last Song domenica 1 luglio alle 21.10 su Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre e di Tivusat), il film sul cui set è nato l'amore anche nella vita reale tra Liam e Miley.

via GIPHY

Nel post rilasciato su Instagram, Chris Hemsworth scrive: “Oramai sono diventato un hipster e giro solo su pellicola. Questo scatto è ritratto da un film, il digitale è morto, tranne quando trasferisco digitalmente le scene dei miei film in digitale. E comunque, Liam stai bene anche tu”. La foto ha già ricevuto oltre 2.4 milioni di like. Niente male.

I’ve gone full hipster and only shoot on film now, this was shot on film, digital is dead, except when I’m digitally transferring my film shots to digital. Film rules. Liam you’re cool too👍 @liamhemsworth #hipster4life #contaxt2

Un post condiviso da Chris Hemsworth (@chrishemsworth) in data: