14 marzo 2017

Chris Hemsworth in un video mostra come si fa a diventare Thor

Ti sei sempre chiesto come si fa ad avere un fisico come quello di Thor?

Ora in un video, che sta già diventando virale, Chris Hemsworth ce lo svela. Attraverso il suo profilo Instagram, il prestante attore australiano ci mostra come si allena quotidianamente insieme al personal trainer per celebrità Luke Zocchi.

Gettin it done with the worlds best trainer @zocobodypro. For the best training advice, nutrition advice of just how to be a flat out legend check out his website www.zocobodypro.com

A post shared by Chris Hemsworth (@chrishemsworth) on

Tra pesi, flessioni, palla medica, cyclette ed esercizi con le corde, Chris ci mostra che non è affatto facile mantenere un fisico come il suo. Con un allenamento del genere, comunque, sappiamo che l'attore sarà più che mai in forma nel nuovo capitolo delle avventure del suo personaggio più celebre, Thor: Ragnarok, in uscita nei cinema italiani il 25 ottobre.

 

Nella pellicola, Thor si troverà imprigionato dall'altro lato dell'universo senza il suo potente martello e sarà impegnato in una corsa contro il tempo per ritornare ad Asgard e impedire la distruzione del suo mondo. Ce la farà? A vedere l'impegno con cui l'attore si allena, non abbiamo troppi dubbi in proposito!