03 novembre 2016

Chris Evans ha una nipotina geniale nel trailer di Gifted

Prima emozionante anticipazione per la pellicola diretta dal regista di (500) giorni insieme e The Amazing Spider-Man

 

Sono entrambi conosciuti dal grande pubblico soprattutto per i loro film supereroistici, ma adesso sono pronti a stupire tutti con qualcosa di molto differente. Chris Evans, il Captain America delle pellicole Marvel, e Marc Webb, il regista di The Amazing Spider-Man e The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro, uniscono le loro forze per Gifted, una pellicola drammatica che si preannuncia parecchio intimista e commovente.

Per il regista si tratta di un ritorno a una produzione più indie dopo gli ultimi blockbuster fumettistici, proprio come ai tempi dell'acclamato esordio (500) giorni insieme, splendida (anti)romcom con Joseph Gordon-Levitt e Zooey Deschanel.

Protagonista del nuovo Gifted è Chris Evans nei panni di un giovane uomo single che si prende cura della sua nipotina di 7 anni, una bimba dalle straordinarie capacità matematiche. Lo zio e la genietta rischieranno però di essere separati dalla nonna della piccola.

 

Guarda la foto gallery di Chris Evans

 

La pellicola è prevista in arrivo nei cinema statunitensi il 12 aprile 2017 e, in attesa di scoprire se e quando verrà distribuita anche dalle nostre parti, possiamo intanto goderci il primo emozionante trailer.