31 marzo 2016

Chris Evans: sorpresa per i fan di Captain America agli MTV Movie Awards

L'attore presenterà un'anteprima video esclusiva dal nuovo Captain America: Civil War.

Gli Mtv Movie Awards 2016 saranno un evento davvero da non perdere per una miriade di buone ragioni: la conduzione della coppia Dwayne “The Rock” Johnson & Kevin Hart promette scintille, ci saranno un sacco di star che consegneranno i popcorn d'oro, da Zac Efron a Charlize Theron e Gigi Hadid giusto per citare solo i primi nomi annunciati, e non mancheranno anche alcune esibizioni musicali.

I fan di Chris Evans e di Captain America avranno però un motivo in più per non mancare all'appuntamento davanti agli schermi, nella notte tra il 10 e l'11 aprile alle ore 2:00 in lingua originale e in contemporanea con gli Stati Uniti su MTV Next (canale 133 di Sky). Senza dimenticare la replica con sottotitoli italiani in programma martedi 12 aprile alle ore 23:40, sempre su MTV Next.

Chris Evans salirà infatti sul palco degli Mtv Movie Awards 2016 per presentare un'anteprima video dal nuovo imminente Captain America: Civil War. Considerando che nell'ultimo trailer compariva nientepopodimeno che Spider-Man, chissà quali sorprese ci saranno questa volta nella nuova clip esclusiva?