22 giugno 2018

Chris Evans: i divertenti auguri di compleanno a Chris Pratt

Ecco come l'interprete di Captain America ha augurato buon compleanno al collega di Avengers: Infinity War

 

Chris Pratt ha appena spento 39 candeline. L'attore attualmente nei cinema italiani e mondiali con Jurassic World - Il regno distrutto ha festeggiato il compleanno ieri, il 21 giugno, e tra chi gli ha fatto gli auguri c'è anche il collega Chris Evans.

 

L'interprete di Captain America nei film della Marvel ha lavorato con Pratt in occasione di Avengers: Infinity War, il mega successo planetario che ha superato l'impressionante cifra di 2 miliardi di dollari a livello globale, e a quanto pare i due hanno stretto amicizia.

 

Tanto che adesso Evans gli ha fatto pubblicamente gli auguri di compleanno in una maniera molto ironica e divertente, quasi una vera e propria “trollata”. Sul suo profilo Twitter l'attore 37enne ha pubblicato la foto di un cane che urina nei pressi di un idrante e di un cartello con la scritta “Proprietà di Star-Lord”, ovvero il personaggio interpretato da Chris Pratt nei Guardiani della Galassia. Lo scatto è accompagnato dalla frase: “Buon compleanno @prattprattpratt da parte mia e di questo donatore. Spero che tu oggi riceva una pioggia d'affetto”.

La replica di Chris Pratt è arrivata poco dopo: “Sentirai presto notizie dal mio avvocato”. (Credit foto d'apertura: Getty Images)