13 gennaio 2017

CHiPs: il primo trailer del film tratto dalla serie cult

Un primo assaggio dalla versione cinematografica del telefilm poliziesco trasmesso in Italia negli anni '80

 

Ti ricordi di CHiPs?

 

Se sei cresciuto negli anni '80, probabilmente sì. Per rinfrescarti la memoria, adesso è appena arrivato online il primo trailer della versione cinematografica della serie partita negli Usa nel 1977 e approdata poi anche dalle nostre parti a cominciare dal 1981.

 

CHiPs presentava le avventure e disavventure di due cosiddetti Chippies, ovvero agenti della California Highway Patrol, che pattugliavano le strade di Los Angeles. Uno era il mitico Frank Poncherello detto “Ponch”, interpretato da Erik Estrada, l'altro era il suo affidabile compagno, l'agente modello Jon Baker, nei cui panni c'era Larry Wilcox.

Ora i due agenti stanno per tornare, questa volta sul grande schermo e con due nuovi interpreti: Michael Peña, già visto in Ant-Man, End of Watch – Tolleranza zero e Sopravvissuto – The Martian, ha la parte di Ponch, mentre Dax Shepard, attore noto soprattutto al pubblico della serie Parenthood, è Jon Baker e firma anche regia e sceneggiatura del film, previsto in arrivo negli Stati Uniti il 24 marzo e in Italia il 20 luglio. Nel cast ci sono anche Adam Brody, Vincent D’Onofrio e Kristen Bell, moglie nella vita reale di Shepard.

 

La pellicola riuscirà a replicare il mito della serie? Puoi cominciare a farti un'idea con il primo trailer.