22 giugno 2018

Cher inserisce Tom Cruise nella sua top 5 di amanti

La cantante e attrice ha raccontato di come ha conosciuto l'attore di Risky Business e Top Gun

 

Non tutti lo sanno, ma in passato Cher e Tom Cruise hanno avuto un flirt. A confermarlo è stata la stessa cantante e attrice, presto di ritorno sul grande schermo con un'attesa apparizione in Mamma mia! Ci risiamo, il sequel del fortunato musical Mamma mia!, in uscita nelle sale italiane il prossimo 6 settembre.

 

Guarda il trailer di Mamma mia! Ci risiamo con Meryl Streep, Amanda Seyfried, Lily James e Cher

 

Non solo Cher ha dichiarato di essere stata insieme all'attore di Top Gun e Magnolia, come aveva già svelato una decina d'anni fa in un'intervista con Oprah Winfrey, ma ha anche lodato le sue capacità sessuali. Al punto da inserirlo nella sua personale top 5 dei migliori amanti che ha avuto nel corso della sua vita.

via GIPHY

Durante la sua ospitata al The Late Late Show di James Corden, la star ha dichiarato: “Tom Cruise? È tra i miei cinque amanti migliori”. Riguardo al primo incontro con il collega, conosciuto durante un party alla Casa Bianca dopo il suo primo successo con Risky Business - Fuori i vecchi... i figli ballano, Cher ha raccontato: “Nessuno gli parlava, sembrava a disagio. E così mi sono avvicinata. C'è stato anche il tempo di cenette romantiche e uscite in coppia”.

 

A questo punto resta un unico interrogativo, o meglio quattro: chi sono gli altri nomi nella top 5 di Cher?