14 giugno 2018

Charlize Theron e Alexander Skarsgård fanno coppia fissa?

La diva premio Oscar e l'attore di Big Little Lies avevano avuto un flirt nel 2012 e ora si sono ritrovati sul set di Flarsky

 

Nuova coppia di belli belli in modo assurdo in quel di Hollywood. Secondo quanto riportano gli esperti di gossip, Charlize Theron e Alexander Skarsgård non avrebbero soltanto un flirt passeggero, ma starebbero facendo sul serio.

 

Tra i due affascinanti attori c'era già stato del tenero nel 2012, quando avevano avuto una breve relazione. Una volta terminata, erano rimasti in buoni rapporti. Negli ultimi tempi la star premio Oscar per Monster e lo svedese delle serie True Blood e Big Little Lies si sono rivisti per le riprese del loro primo film girato insieme, Flarsky, commedia dai toni politici diretta da Jonathan Levine (50 e 50, Warm Bodies, Fa' la cosa sbagliata) in cui è presente anche Seth Rogen.

 

I due attualmente sono entrambi single. Lei da quando ha rotto il suo fidanzamento con il collega Sean Penn nel giugno del 2015 e lui dalla scorsa estate. O meglio, erano single. Stando al magazine statunitense Life&Style e al tabloid britannico Daily Mail, Charlize e Alexander adesso fanno coppia fissa.

via GIPHY

Una fonte anonima ha rivelato ai giornali: “Stanno mantenendo la storia il più privata possibile, ma è difficile nascondersi. Sono molto contenti che la loro intesa non sia scomparsa dopo tutti questi anni. Charlize è una donna che sa quello che vuole e fa di tutto per ottenerlo. Aveva fatto lei la prima mossa con Alexander 6 anni fa, l’ha rifatto anche questa volta. Sono entrambi persone molto schiette. Lei ha uno strano senso dell’umorismo che lui adora. Alexander è un bravo ragazzo, serio e riflessivo e a lei questo piace molto. È anche colto, ama i classici e guardare i film, proprio come lei”.

 

Se i rumor venissero confermati, ci sarebbero pochi dubbi: abbiamo già trovato la coppia più bella dell'estate 2018.

via GIPHY