22 febbraio 2017

Charlize Theron agente della CIA nel thriller Need to Know

Dopo Fast & Furious 8, l'attrice sudafricana sarà protagonista e produttrice dell'adattamento del romanzo di Karen Cleveland

 

Charlize Theron sempre più impegnata. L'affascinante attrice sudafricana sarà presto nei cinema con uno dei film più attesi dell'intera annata, nonché uno dei potenziali grandi campioni d'incasso del 2017: Fast & Furious 8. In attesa di lanciarsi a tutta velocità al fianco di Vin Diesel e compagni nella promozione della pellicola in uscita nelle sale italiane il prossimo 13 aprile, Charlize ha però già in mente un nuovo progetto.

Guarda il trailer di Fast & Furious 8 con Vin Diesel e Charlize Theron

 

Anche questa volta, così come per Fast & Furious 8, la Theron farà coppia con Universal Pictures. Il nuovo film, che la vedrà sia nei panni della protagonista che della produttrice, sarà Need to Know, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di prossima pubblicazione scritto da Karen Cleveland, un'ex analista dei servizi segreti americani.

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato a Charlize Theron

 

Non a caso, Charlize Theron avrà la parte proprio di un'agente della CIA che, mentre indaga su alcune spie russe, compie una scoperta sconvolgente, in grado di cambiare la sua vita. Uno spunto misterioso per una pellicola ancora alle prime fasi di preparazione, ma che non vediamo già l'ora di guardare!