02 ottobre 2017

Charlie's Angels: Kristen Stewart e Lupita Nyong'o nel reboot?

La quarta generazione di Charlie's Angels è in arrivo!

Dopo la mitica serie anni '70, quella con Farrah Fawcett, Kate Jackson e Jaclyn Smith, e la prima versione cinematografica, composta dalle due pellicole Charlie's Angels e Charlie's Angels – Più che mai con protagoniste Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu, più lo sfortunato remake tv del 2011 cancellato dopo una manciata di episodi, sta per arrivare una nuova versione, destinata al grande schermo.

La pellicola reboot delle Charlie's Angels sarà prodotta dalla Sony e vedrà dietro la macchina da presa Elizabeth Banks, attrice che ha esordito alla regia con Pitch Perfect 2. Variety riporta inoltre le voci delle prime due possibili protagoniste. Secondo la “Bibbia del Cinema”, sono in trattative per le parti di due angeli di Charlie Kristen Stewart e Lupita Nyong'o.

Se dicessero di sì, la star di Twilight e l'attrice premio Oscar per 12 anni schiavo dovrebbero trovare soltanto il terzo angelo e poi sarebbe tutto pronto per il via alle riprese della pellicola che ha già una data d'uscita: 7 giugno 2019. Chi vedresti bene al fianco di Kristen e Lupita?