27 luglio 2018

Charlie's Angels: Kristen Stewart sarà una delle star del reboot

Al suo fianco ci saranno le emergenti Naomi Scott ed Ella Balinska, mentre Elizabeth Banks sarà Bosley

 

È stato svelato il cast del reboot di Charlie's Angels e tra i nomi delle tre protagoniste ce n'è anche uno parecchio celebre e pure piuttosto inaspettato, quello di... Kristen Stewart.

via GIPHY

L'attrice 28enne diventata famosa con la parte di Bella Swan nell'amataodiata saga vampiresca di Twilight negli ultimi tempi si era concentrata soprattutto su pellicole autoriali e indipendenti, come Sils Maria, Still Alice, Café Society, Equals e Personal Shopper. La versione cinematografica tutta nuova delle Charlie's Angels rappresenta invece il suo ritorno alle grandi produzioni, per la prima volta dopo Biancaneve e il cacciatore e appunto la saga di Twilight.

 

Insieme a lei nel film ci sarà anche Naomi Scott, attrice 25enne che si è fatta notare in un altro reboot, quello dei Power Rangers, e che presto vedremo inoltre nei panni di Jasmine nella versione live-action di Aladdin. Presto quindi sentiremo parlare parecchio di lei.

via GIPHY

Il terzo membro del trio di Angeli è l'emergente Ella Balinska, 21enne inglese come la Scott, che in curriculum vanta giusto un paio di film poco noti, Junction 9 e A Modern Tale, e una manciata di apparizioni in cortometraggi e serie TV.

 

La regia del nuovo Charlie's Angels sarà di Elizabeth Banks, attrice che ha già diretto Pitch Perfect 2 e che nel film avrà la parte di Bosley al femminile. Il reboot della storica serie anni '70 e dei due film dei primi anni zero raggiungerà i cinema Usa nel giugno del 2019 e la curiosità è già alle stelle.