11 ottobre 2018

Channing Tatum: la nuova fiamma è Jessie J, “sosia” di Jenna Dewan?

L'attore di Magic Mike starebbe vedendo la popstar britannica, che somiglia parecchio all'ex moglie

 

Channing Tatum sembra pronto per dimenticare l'ex moglie Jenna Dewan. O almeno ci sta provando. La sua nuova presunta fiamma infatti fisicamente la ricorda in maniera impressionante. Di chi stiamo parlando? Di Jessie J.

via GIPHY

La cantante britannica ha cominciato a farsi conoscere come autrice di pezzi per altri artisti, come Miley Cyrus, Alicia Keys e Justin Timberlake, e poi in proprio grazie a singoli come “Do It Like a Dude” e “Price Tag”.

Ora la popstar 30enne sta facendo parlare le cronache di gossip hollywoodiane, e del mondo intero, per via del suo presunto flirt con l'attore 38enne, diventato un sex symbol grazie ai suoi ruoli in Step Up, sul cui set ha conosciuto la ex Jenna Dewan, e Magic Mike.

 

Dopo l'annuncio della loro separazione, pubblicato sui social lo scorso 3 aprile, pare che ora sia Tatum che la Dewan siano pronti per vedere altre persone. Qualche giorno fa, una fonte vicina all'ex coppia aveva dichiarato a E! News: “Jenna si sente pronta ad andare avanti e a rimettersi sulla piazza... Channing è interessato a conoscere nuove persone e a qualche frequentazione”.

via GIPHY

Adesso a quanto pare Channing avrebbe conosciuto una nuova persona. L'attore è stato avvistato in più di un'occasione alle tappe del tour di Jessie J e in particolare a Salt Lake City e a Seattle i due neo piccioncini sono stati visti mentre giocavano insieme a minigolf. Per il momento si tratta soltanto di rumor di gossip non confermati ufficialmente. I due stanno facendo sul serio, o tra loro c'è soltanto un flirt passeggero?