13 marzo 2017

CCN: lo show con Saverio Raimondo torna su Comedy Central

Formula rinnovata per la terza stagione in onda sul canale 124 di Sky, con un appuntamento ogni mercoledì sera

 

Ti mancavano la satira irriverente e lo stile comico unico di Saverio Raimondo?

Non c'è problema, perché su Comedy Central (canale 124 di Sky) sta per tornare, con la terza stagione del suo irresistibile show CCN – Comedy Central News. Le buone notizie non sono finite qui, perché questa edizione sarà tutta nuova e ancora più imperdibile.

 

Dal 29 marzo ogni mercoledì alle 22.00 ti aspetta su Comedy Central la terza rinnovata stagione di CCN: non più una striscia quotidiana di 10 minuti, ma un programma settimanale in 15 puntate della durata di 25 minuti, realizzato in studio con pubblico dal vivo. Ai contenuti che hanno decretato il successo delle passate edizioni si aggiungono servizi, nuove rubriche, ospiti, interviste e uno studio tutto nuovo. Un vero e proprio late night show satirico, ispirato ai modelli americani, ma con un'identità propria.

Conduttore e mattatore del programma è sempre Saverio Raimondo, vincitore del Premio Satira Politica della Tv Forte dei Marmi proprio per la scorsa edizione di CCN. Un programma originale di Comedy Central Italia esportato poi in Spagna, Sud Africa e prossimamente anche in Germania. Al proposito, Raimondo con tutta la sua solita ironia ha commentato: “La Spagna ci ha dato Il Segreto, l’Italia in cambio gli ha dato CCN. Ai posteri l’ardua sentenza su chi ci ha guadagnato”.

 

Al suo fianco, un cast di spassosi comici e inviati come Edoardo Ferrario, Simone Salis, Annalisa Arione, Leonardo Cagnolati, Marco Masi e Martina Catuzzi. Non mancheranno poi anche in questa edizione i pop-up di Michela Giraud.

 

Per vedere i Web Show con Saverio puoi andare sul sito www.comedycentral.it, per la terza stagione di CCN invece non ti resta che aspettare, ma soltanto qualche giorno ancora: dal 29 marzo lo show ritorna sul canale 124 di Sky!