12 aprile 2018

CCN: al via la quarta stagione dello show con Saverio Raimondo

Il programma d'intrattenimento comico più americano della TV italiana ritorna su Comedy Central con la quarta stagione

 

CCN (Comedy Central News) sta per tornare sul piccolo schermo. L'attesa è ormai agli sgoccioli. Come sempre, dietro la scrivania più “americana” della televisione italiana siederà Saverio Raimondo, anima e mente del programma, conduttore scomodo e politicamente scorretto, ma anche maledettamente divertente!

 

La quarta stagione di CCN ti aspetta a partire dal 13 aprile, ogni venerdì alle ore 23 su Comedy Central (in esclusiva su Sky al canale 124). In questi nuovi imperdibili appuntamenti, le rubriche e le interviste di Raimondo sono i momenti intorno ai quali ruota l’intera puntata, con contenuti ancora più originali e incentrati su alcuni grandi temi d’attualità.

 

In ogni puntata saranno presenti degli ospiti di prestigio come Fabio Volo, Elettra Lamborghini, Giulia Innocenzi, Filippo Magnini, Roberto Burioni, Daniela Collu, Simone Rugiati e Simon & the Stars. Nella prima puntata, che avrà come tema d’attualità le Donne, l'ospite di turno sarà Mara Maionchi.

 

Tra le novità di questa quarta edizione di CCN c'è anche un cast fisso che racchiude il meglio della stand up comedy italiana. Sono infatti parte integrante del programma Francesco De Carlo, Stefano Rapone e Francesco Lancia protagonisti del “panel”, Michela Giraud e Martina Catuzzi nel ruolo di “inviate speciali”, ed Edoardo Ferrario, che vedremo nella doppia veste di sondaggista e autore di esclusive “Instragram Stories”. All’interno del cast anche una showgirl in ascesa come Giulia Salemi, alla quale saranno affidati i test della rubrica “provato per voi”.

 

Noi siamo già pronti per ridere come matti in compagnia di Saverio Raimondo. E tu?

via GIPHY