20 giugno 2017

CCN: Brenda Lodigiani ospite dello show di Saverio Raimondo

La simpatica attrice e imitatrice torna su Comedy Central ospitata dal programma satirico

 

Appuntamento da non perdere mercoledì 21 giugno su Comedy Central (in esclusiva su Sky al canale 124). Alle ore 22.00 nella nuova puntata di CCN, il divertente show satirico condotto dall'irresistibile Saverio Raimondo, arriva come ospite Brenda Lodigiani.

 

La simpatica attrice, showgirl e imitatrice ha debuttato sul piccolo schermo proprio su Comedy Central, come ballerina nel programma Central Station. Da lì in poi si è vista sempre più spesso in tv, da Disney Channel a Quelli che il calcio, e si è sentita su Radio 101 e Rai Radio 2.

 

Tra le sue imitazioni più celebri c'è quella della cantante Arisa e inoltre si è segnalata in programmi di MTV e Deejay TV e nel cast di Glob, lo show di Enrico Bertolino in cui ha imitato Giulia Innocenzi e Roberta Lombardi. Brenda è poi una collaboratrice di Maccio Capatonda, con cui ha lavorato nella serie La villa di Lato e nello spassoso film Italiano medio, ma al cinema si è vista anche in Un fidanzato per mia moglie, al fianco di Paolo Kessisoglu, Luca Bizzarri e Geppi Cucciari.

 

Nella tredicesima puntata della nuova stagione di CCN in più ci sarà spazio anche per questioni... filosofiche, con Saverio e gli altri comici del programma che si interrogheranno sul senso della vita.

 

Vai sul sito www.comedycentral.it per vedere i “Web Show” con Saverio Raimondo

 

Ti invitiamo allora a seguire la puntata su Comedy Central e a commentare in diretta su Twitter con l’hashtag #CCN. Le risate sono garantite.