15 marzo 2017

Cattivissimo me 3, il nuovissimo trailer con due Gru

Annunciate anche le voci italiane del nuovo capitolo della saga della Illumination Entertainment

 

Un solo Gru non ti basta? Non c'è problema, gli autori di Cattivissimo me hanno in serbo una grande sorpresa per te. Nel terzo capitolo della saga animata della Illumination Entertainment facciamo infatti conoscenza di un altro Gru, o meglio di Dru...

 

Chi è Dru?

Dru è il fratello gemello di Gru ed è lui il grande mattatore del nuovo trailer, nonché una delle novità del nuovo capitolo della serie. Non mancheranno poi di tornare anche Lucy, Margo, Edith ed Agnes e poi naturalmente loro, gli immancabili e mitici Minions.

Le notizie sul fronte della pellicola non sono però finite qui. Sono state annunciate anche le voci italiane del film: Max Giusti e Arisa tornano a doppiare Gru e Lucy, mentre la new entry è Paolo Ruffini, che darà voce al villain della pellicola: il cattivissimo Balthazar Bratt, nella versione originale americana doppiato da Trey Parker, il creatore di South Park.

 

Sempre diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda, Cattivissimo me 3 arriva nei cinema italiani a partire dal 24 agosto, ma nel frattempo ci possiamo gustare il nuovo divertentissimo trailer appena rilasciato da Universal Pictures International Italy.