16 giugno 2017

Cattivissimo me 3, il videoclip estivo dei Morat con Alvaro Soler

Il gruppo colombiano e l'ex giudice di X Factor insieme per una canzone che accompagnerà le nuove avventure dei Minions

 

Quale sarà il tormentone dell'estate 2017? Quando ormai mancano appena una manciata di giorni all'inizio ufficiale dell'estate, che pure dalle temperature sembra già cominciata, è arrivato il momento per domandarselo. Piacciano i pezzi estivi o meno. Tra i candidati al titolo adesso arriva anche il contributo della colonna sonora di Cattivissimo me 3.

Il gruppo rivelazione colombiano Morat insieme allo spagnolo Álvaro Soler, uno che di tormentoni estivi di certo se ne intende, hanno realizzato il brano Yo contigo, tú conmigo (The Gong Gong Song), che sarà presente nella soundtrack dell'attesa pellicola animata prodotta da Illumination Entertainment e distribuita da Universal Pictures International Italy.

 

Guarda il trailer di Cattivissimo me 3

 

Nella colonna sonora di Cattivissimo me 3 saranno presenti inoltre pezzi di Michael Jackson, Madonna e naturalmente anche Pharrell Williams, che aveva già contribuito alle musiche originali presenti nei primi due capitoli della saga, compresa la mega hit Happy suonata nel secondo, e che questa volta risponde presente con la nuova accattivante Yellow Light.

Il film diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda e co-diretto da Eric Guillon arriverà nei cinema italiani soltanto il prossimo 24 agosto, ma nel frattempo è già possibile ballare sulle note dell'allegra canzone, accompagnata da un video in cui le immagini dei Morat e di Soler sono mixate con alcune simpatiche sequenze di Gru, degli immancabili Minions e degli altri protagonisti della pellicola.

 

Yo Contigo, Tú Conmigo (The Gong Gong Song) è già disponibile su tutte le piattaforme digitali al seguente link: umusices.lnk.to/YCTCEm. Ce la farà a “sconfiggere” le altre canzoni più suonate del periodo, come Despacito di Luis Fonsi e Daddy Yankee o Volare di Fabio Rovazzi con Gianni Morandi, per il titolo di tormentone dell'estate 2017?

 

Yo Contigo, Tú Conmigo (Official Video) by Morat & Alvaro Soler on VEVO.