25 maggio 2017

Cattivissimo me 3, Minions scatenati nel nuovo trailer

Terzo trailer italiano per la nuova pellicola animata della Illumination Entertainment

 

L'attesissimo Cattivissimo me 3 sarà uno dei grandi campioni d'incasso dell'estate cinematografica, sia negli Usa che in Italia. Questo è poco, ma sicuro. Per poterlo vedere ci sarà però da pazientare ancora un pochino, visto che l'uscita nei nostri cinema è prevista per il 24 agosto. Chi sarà al Giffoni Film Festival potrà invece vederlo in anteprima il 17 luglio.

Per allietare, ma soprattutto per far crescere ulteriormente la curiosità nei confronti del terzo capitolo della saga di Gru, nonché il quarto di quella dei Minions considerando anche il loro film da “solisti”, Universal Pictures International Italy ha intanto appena rilasciato online una nuova anticipazione video parecchio simpatica.

 

Il terzo trailer ufficiale della pellicola è accompagnato dalle note hip-hop di So Bad, pezzo di Eminem contenuto sul suo album del 2010 Recovery, che suona come la colonna sonora perfetta per un film cattivissimo come questo.

 

Nel filmato vediamo in azione Gru, il suo fratello gemello Dru, Lucy, Margo, Edith e Agnes, il nuovo villain Balthazar Bratt e naturalmente i Minions, più in forma e scatenati che mai!