23 maggio 2018

Cassandre, una nuova serie light crime sta per arrivare su Paramount Channel

Direttamente dalla Francia, quattro imperdibili film TV perfetti per gli amanti delle vicende investigative

 

Appassionato di vicende dalle tinte gialle, di detective stories avvincenti e di figure femminili forti? In tal caso abbiamo la serie perfetta per te! Si chiama Cassandre ed è in arrivo in prima TV assoluta su Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre e di Tivusat) a partire dal 6 giugno alle ore 21.10.

 

Questa novità seriale, imperdibile per ogni amante del genere light crime che si rispetti, ti dà appuntamento per tutto il mese di giugno ogni mercoledì sera su Paramount Channel.

 

Cassandre è una serie francese composta da quattro film TV e vede come protagonista Gwendoline Hamon nella parte di Florence Cassandre, un commissario che sta per essere promossa a capo del prestigioso 36° distretto di Quai des Orfèvres a Parigi. Quando il figlio adolescente, Jules, viene punito per aver commesso una rapina e viene spedito in un collegio in Alta Savoia, la donna decide di rinunciare al suo avanzamento di carriera per cercare impiego nel piccolo commissariato di Annecy, in modo da restare vicina al ragazzo. Qui si troverà a fare i conti con una realtà molto diversa da quella di Parigi e dovrà impegnarsi particolarmente per ottenere la fiducia di una squadra di colleghi piuttosto indisciplinati e che di certo non aspettava il suo arrivo. Nella piccola regione che circonda Annecy tutti si conoscono da generazioni e le notti sono sempre terribilmente silenziose per Cassandre, che però ben presto scoprirà che, al di là dell’apparenza tranquilla, i crimini commessi nella zona non sono certo meno misteriosi e complessi da risolvere.

 

Tutte le puntate saranno disponibili anche online qui sul sito di Paramount Channel, a partire dal giorno che segue la trasmissione in prima TV assoluta sul canale 27.