06 luglio 2017

Cars 3: Saetta contro la nuova generazione nel trailer italiano

Nuova anticipazione dalla pellicola animata in uscita nelle nostre sale il prossimo 14 settembre

 

C'è ancora spazio per il “vecchio” Saetta McQueen all'interno del competitivo mondo delle corse di oggi? È quello che viene da chiedersi guardando il nuovo trailer di Cars 3, appena rilasciato in rete da Disney Italia.

 

Nel terzo capitolo della saga automobilistica Disney-Pixar, il mitico protagonista dopo essersi ripreso da un terribile incidente se la dovrà vedere con una generazione tutta nuova di rivali. Ce la farà a confermarsi il più veloce di tutti, anche se ormai non è più giovanissimo?

Il cast vocale di doppiatori in lingua originale vedrà il ritorno di Owen Wilson (Saetta), Larry the Cable Guy (Cricchetto), Bonnie Hunt (Sally Carrera) e Cheech Marin (Ramon), in compagnia delle novità Kerry Washington (un'auto sportiva rossa chiamata Natalie Certain), Nathan Fillion (una macchina di lusso di nome Sterling), Lea DeLaria (un pulmino scolastico chiamato Miss Fritter), Cristela Alonzo (l'auto ispanica Cruz Ramirez) e Armie Hammer (Jackson Storm, il nuovo rivale numero 1 di Saetta).

 

Aspettando l'uscita del film nei cinema italiani, prevista per il 14 settembre, facciamo un “warm up” grazie al nuovo trailer italiano.