11 maggio 2017

Cars 3, il nuovo trailer con il rivale di Saetta: Jackson Storm

Nella nuova anticipazione del terzo episodio della saga Pixar ci sarà una sfida molto appassionante

 

Si fanno davvero difficili le cose per Saetta McQueen in Cars 3. Il terzo capitolo della saga automobilistica Pixar vedrà lo storico protagonista alle prese con una serie di nuovi agguerriti rivali, più giovani di lui, e uno in particolare gli darà del filo da torcere.

Nel nuovo trailer che sta sfrecciando in rete nelle ultime ore facciamo la conoscenza con quello che si preannuncia il nemico numero 1 di Saetta, l'ipertecnologico Jackson Storm. La rivalità tra loro due è al centro di questa promettente anticipazione video e occuperà un ruolo importante anche in tutta la pellicola, in uscita nei cinema italiani il 14 settembre.

 

Siamo sicuri che lo scontro tra le due auto, che rappresentano la nuova e la vecchia generazione a confronto, renderà questo terzo episodio della serie ancora più avvincente. Per gli spettatori più piccoli, ma anche per gli adulti.

 

Vuoi un primo assaggio di questa appassionante sfida? Ecco Saetta McQueen doppiato da Owen Wilson e Jackson Storm doppiato da Armie Hammer nel combattivo trailer intitolato non a caso “Rivalry”.