17 novembre 2016

Carrie Fisher rivela: vero l'amore per Harrison Ford sul set di Star Wars

Gli interpreti di Leila e Han Solo hanno avuto una storia durante le riprese di Guerre stellari

 

Un amore davvero stellare, e pure reale. Carrie Fisher e Harrison Ford hanno fatto sognare tutti gli appassionati più romantici della saga di Star Wars con la storia tra i loro due personaggi, la Principessa Leila e il pilota Han Solo, e ora si è scoperto che i due attori hanno vissuto anche una vera love story durante le riprese del primo Guerre stellari.

A svelare un segreto che era rimasto intatto per 40 anni è stata l'attrice 60enne. In un'intervista rilasciata al magazine statunitense People, Carrie Fisher ha “spifferato” tutto: “È stato così intenso: durante la settimana eravamo Leila e Solo, il weekend invece Carrie e Harrison. È durata tre mesi”. Con una buona dose di ironia, e anche di malinconia, l'attrice ha quindi aggiunto: “È stato molto tempo fa, in una galassia lontana”.

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato a Harrison Ford

 

Per quattro decenni i due avevano sempre smentito le voci riguardo a una loro relazione ma ora, in vista della pubblicazione del suo libro autobiografico The Princess Diarist, lei ha deciso di sganciare questa “bomba” mediatica. Riguardo al suo rapporto speciale con Harrison Ford ha inoltre aggiunto: “Ero molto insicura in quel periodo. Ero così inesperta, ma mi sono fidata di lui. Era dolce e gentile”.

Al momento Han Solo... volevamo dire Harrison Ford, attualmente sposato con la collega Calista “Ally McBeal” Flockhart, non ha ancora commentato le indiscrezioni della collega, preferendo volare lontano da queste voci di gossip.