08 gennaio 2019

Captain Marvel: Brie Larson nel nuovo trailer dell'atteso cinecomics

Nello special look della pellicola sono presenti anche un paio di chicche per gli appassionati di rock anni '90

 

Il 2019 è iniziato subito alla grande per i cinecomics. Aquaman con Jason Momoa si sta rivelando un successo clamoroso un po' in tutto il mondo e per il genere non è che l'inizio. Tra le pellicole più attese dell'anno, e che molto probabilmente si riveleranno tra i maggiori incassi dell'anno, ce ne sono altre due sui supereroi: Avengers: Endgame e Captain Marvel.

 

Scopri la nostra classifica dei film più attesi del 2019

 

Di quest'ultima pellicola è appena arrivata una nuova anticipazione. Un nuovo trailer, o meglio uno “special look”, rilasciato da Marvel Entertainment su YouTube, del film diretto da Anna Boden e Ryan Fleck e previsto in arrivo nelle sale italiane a partire dal 6 marzo.

via GIPHY

Un'occasione da non perdere per vedere in azione la protagonista Brie Larson nei panni di Carol Danvers, ma non solo. Nel video hanno occasione di mettersi in mostra anche Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury e Jude Law nella parte di Mar-Vell/Walter Lawson.

 

Sono inoltre presenti un paio di chicche per gli appassionati di rock anni '90, il decennio in cui il film è ambientato. La clip parte sulle note di Connection, esaltante hit della band britpop Elastica, e all'inizio Brie Larson/Carol Danvers indossa una t-shirt dei Nine Inch Nails. Via allora al video, e pure alla musica!