15 febbraio 2017

Captain Marvel: svelata la data del primo ciak

La sceneggiatrice intanto replica alla polemica sull'età della protagonista Brie Larson

 

Si sta facendo un gran parlare nelle ultime ore di Captain Marvel. Il motivo, o meglio i motivi?

Per prima cosa, è stata rivelata la data d'inizio delle riprese della nuova pellicola supereroistica che vedrà come protagonista Brie Larson, l'attrice premio Oscar 2016 per la sua notevole interpretazione in Room e che presto vedremo a fianco di Tom Hiddleston nell'avventuroso Kong: Skull Island.

 

Guarda il nuovo spot trailer di Kong: Skull Island

 

Anche se si tratta di una data non confermata ufficialmente, secondo le indiscrezioni fornite dall'account Twitter AtlantaFilming, la lavorazione di Captain Marvel avrà inizio nel gennaio del 2018 in quel di Atlanta.

Nel frattempo si è aperta una piccola polemica riguardo all'età di Brie Larson: l'attrice 27enne sarebbe troppo giovane per un pluridecorato elemento dell'Air Force come Carol Danvers alias Captain Marvel?

 

La sceneggiatrice della pellicola Nicole Perlman non pensa rappresenti un problema: “Mi sono confrontata con alcuni elementi dell'Air Force e ho riportato il problema dell'età di Brie. Loro mi hanno assicurato che non è così assurdo che qualcuno possa essere così esperto tra i 28 e i 34 anni nell'aeronautica. L'età non sarà un problema. E poi, tempo che il film sarà finito e uscirà nelle sale, Brie sarà nell'età giusta rispetto a quando Captain Marvel è stato annunciato”.