04 dicembre 2018

Captain Marvel: Brie Larson in versione guerriera nel nuovo epico trailer

Un gustoso, e combattivo, assaggio del cinecomics in arrivo nei cinema nel marzo del 2019

 

Ogni film della Marvel è un evento cinematografico e mediatico. Non solo. Anche ogni nuovo trailer di una pellicola Marvel è un piccolo grande evento. Non è da meno la seconda anticipazione ufficiale, e parecchio esaltante, di Captain Marvel.

via GIPHY

L'eroina al femminile Carol Danvers alias Captain Marvel interpretata dall'attrice premio Oscar Brie Larson è pronta per entrare in azione in quello che si preannuncia come uno dei cinecomics, e uno dei film in generale, più attesi in uscita nel 2019. Insieme ad Avengers 4, naturalmente, il cui primo trailer dovrebbe essere rilasciato a breve, forse già questo mercoledì.

 

Intanto il nuovo assaggio di Captain Marvel non delude le aspettative e vede una Brie Larson in versione guerriera parecchio combattiva. Nella clip, dai toni decisamente epici, vediamo all'opera anche alcuni altri membri del ricco cast della pellicola diretta da Anna Boden e Ryan Fleck: Annette Bening, Samuel L. Jackson e Jude Law.

 

Adesso non ci resta che guardare, e riguardare in continuazione, il nuovo “antipasto” italiano, aspettando l'uscita del film nei nostri cinema prevista per il 6 marzo del 2019. Che la guerra, pardon il trailer abbia inizio!