06 giugno 2016

Captain Marvel, Brie Larson sarà la protagonista?

L'attrice premio Oscar con Room favorita per la parte dell'eroina Carol Danvers

 

Captain Marvel è una delle eroine al femminile più popolari dell'universo fumettistico. C'è quindi grande attesa per vedere l'annunciata versione cinematografica delle sue gesta, sebbene la sua uscita sia prevista sia prevista soltanto per il 2019, e c'è un'enorme curiosità per scoprire chi sarà l'attrice che le darà il volto. Secondo le ultime indiscrezioni, la favorita numero uno per la parte di Carol Danvers è Brie Larson.

 

Dopo aver conquistato il premio Oscar di miglior attrice protagonista una manciata di mesi fa per la sua strepitosa performance in Room, l'interprete 26enne potrebbe quindi presto conquistare il grande pubblico mondiale, in quello che si preannuncia come un nuovo grande successo firmato Marvel. Non c'è ancora l'ufficialità che la parte sia sua, però al momento è lei la favorita assoluta, parola di Variety.

 

Rivedi gli altri ruoli di Brie Larson, da United States of Tara a 21 Jump Street

 

Brie Larson in queste ore ha potuto contare anche sull'appoggio di Chris Evans, ovvero Captain America in persona, che ha commentato l'indiscrezione sulla collega dicendo: “L’ho appena sentito dire e spero davvero che accada! Amo Brie Larson. Abbiamo girato un film insieme, nel 2009, Scott Pilgrim vs. The World. Penso sia fenomenale, e spero davvero che ottenga la parte”.