27 marzo 2018

Captain Marvel: iniziati i ciak e c'è anche la trama ufficiale

Gli ultimi aggiornamenti sul cinecomics con protagonista Brie Larson in uscita nel 2019

 

Per tutti quelli che non vedono l'ora di ammirare Brie Larson nei panni di Captain Marvel, sono finalmente arrivati un bel po' di aggiornamenti.

via GIPHY

Dopo qualche giorno in cui non c'erano più novità e la scena del Marvel Cinematic Universe era dominata dal successo di Black Panther, ora si torna a parlare della pellicola diretta da Anna Boden e Ryan Fleck.

 

La Marvel ha annunciato che i ciak di Captain Marvel sono partiti ufficialmente in quel di Los Angeles, in modo da permettere l'arrivo nei cinema statunitense per l'8 marzo del 2019. Sono stati inoltre comunicati alcuni nuovi ingressi nel cast: Clark Gregg, lo storico interprete dell'Agente Coulson, più Lee Pace e Djimon Hounsou. I tre si vanno ad aggiungere ai già confermati Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, Mckenna Grace e Jude Law, oltre naturalmente a Brie Larson. Le riprese della pellicola si terranno anche a Fresno, in California, e a New Orleans, in Louisiana.

 

Non è finita qui. Marvel ha rilasciato pure la prima sinossi ufficiale della pellicola, che svela qualche dettaglio sulla trama: “La storia segue Carol Danvers mentre diventa una delle più potenti eroine dell'universo quando la Terra si ritrova nel bel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Collocata negli anni '90, Captain Marvel è una nuova avventura ambientata in un'epoca non ancora affrontata dal Marvel Cinematic Universe”.

 

Ok, adesso sul fronte Captain Marvel è davvero tutto. Almeno per il momento.