22 gennaio 2018

Captain Marvel: ecco come Brie Larson si prepara alle riprese

L'attrice premio Oscar è volata in Nevada in una base aerea per un addestramento di tipo militare

 

Dopo Wonder Woman in versione Gal Gadot, una nuova supereroina è pronta a fronteggiare i villain, ma anche i box-office di tutto il mondo. Captain Marvel vedrà come protagonista Brie Larson, l'attrice premio Oscar per Room che prossimamente si presenterà in un'inedita, almeno per lei, veste da action girl.

via GIPHY

Come si sta preparando alla parte? L'attrice 28enne è apparsa su Instagram in un'immagine in cui è nella Las Vegas Valley, in Nevada, insieme a un pilota della Nellis Air Force Base, un centro di punta nell'addestramento dei piloti da caccia dell'aviazione americana. Per prendere confidenza con l'agguerrita parte di Carol Danvers nel nuovo atteso cinecomics della Marvel, questa sembra davvero un'ottima scelta.

Had the opportunity to have lunch with Brie Larson today!! Going to show her around the F15 later for her upcoming movie “Captain Marvel” We even FaceTimed @muddcat6 lol #brielarson #USAF #MarvelComics #LasVegas #NoBigs

A post shared by Don (@dwallace85) on

Per vedere quali “trucchi” militari Brie sarà riuscita a ottenere durante questa sua visita ci sarà però da attendere ancora parecchio. La pellicola diretta da Anna Boden e Ryan Fleck che nel cast vanta anche Samuel L. Jackson, DeWanda Wise, Jude Law e Ben Mendelsohn, è annunciata in uscita nei cinema Usa l'8 marzo 2019.