18 dicembre 2017

Passa il Capodanno insieme a Paramount Channel

Una serie di maratone cinematografiche per salutare il 2017 e dare il benvenuto al 2018

 

Cosa fai a Capodanno?

Una delle domande più temute e odiate ora può trovare una risposta più che piacevole e te la diamo noi. Passalo insieme a Paramount Channel! Per celebrare gli ultimi giorni del 2017 e festeggiare il nuovo anno in compagnia delle grandi storie e del grande cinema, il canale 27 del digitale terrestre ti offre infatti una serie di maratone imperdibili.

 

Tra gli eventi da non mancare di questo ultimo scorcio d'anno si parte mercoledì 27 dicembre. In prima serata alle ore 21.10 arriva la divertente commedia italiana Io, loro e Lara, diretta e interpretata da Carlo Verdone e che vanta nel cast anche Laura Chiatti, Marco Giallini e Angela Finocchiaro.

 

Il giovedì sera come sempre è all’insegna dell’avventura sul canale 27. Giovedì 28 dalle 21.10 andranno in onda in prima TV gli appassionanti episodi di Hooten and the Lady – Cacciatori di tesori, e a seguire il film TV The Librarian: La maledizione del calice di Giuda con Noah Wyle.

 

Nella serata di venerdì 29 dicembre andrà in onda un grande classico del cinema di fantascienza anni ‘80: Cocoon – L'energia dell'universo, il film di Ron Howard in cui alcuni ospiti di una comunità per anziani della Florida riacquistano improvvisamente e misteriosamente le energie giovanili perdute da tempo.

 

Per sabato 30 dicembre Paramount Channel ha pensato a una programmazione speciale costellata da numerose pellicole in modo da trascorrere la giornata in allegria. Si inizia sin dalle prime ore del mattino, con una maratona tutta da ridere. Verrà infatti trasmessa tutta la saga di Senti chi parla con John Travolta e Kirstie Alley, composta dall’omonima prima pellicola, seguita da Senti chi parla 2 e Senti chi parla adesso! Alle 21.10 spazio invece ai brividi thriller-horror di Nascosto nel buio con Robert De Niro e Dakota Fanning. La seconda serata è poi all’insegna dell’azione: dalle 23.00 circa ti aspettano i nuovi episodi in prima TV della seconda serie di Quantico.

 

Domenica 31 dicembre iniziano i veri festeggiamenti per l’ultimo giorno del 2017, con la nostra programmazione che prevede una maratona di pellicole per tutta la famiglia durante l’intera giornata. Nella serata, a partire dalle ore 22.15, andrà poi in onda L'aereo più pazzo del mondo, che accompagnerà gli spettatori nell’attesa del nuovo anno, con un countdown verso lo scoccare della mezzanotte a suon di risate.

 

Nel giorno di Capodanno, lunedì 1 gennaio 2018, è prevista una nuova maratona di pellicole all’insegna del romanticismo, tra cui Paura d’amare con Al Pacino e Michelle Pfeiffer, e Può succedere anche a te con Nicolas Cage e Bridget Fonda. Alle 21.10 ancora emozioni forti con Mona Lisa Smile, splendida pellicola drammatica interpretata da Julia Roberts e Kirsten Dunst. In seconda serata verrà invece trasmessa la commedia romantica (500) giorni insieme, con protagonisti Joseph Gordon-Levitt e Zooey Deschanel, qui più irresistibili che mai.

 

Cosa fai allora a Capodanno?

Ora lo sai.

 

(Fonte GIF: Odyssey)