02 gennaio 2019

Il Capodanno 2019 di Blake Lively, Madonna, Gwyneth Paltrow e altre star

Tra feste in maschera e vacanze in famiglia, ecco come stanno passando le feste invernali alcune celebrità

 

Come si passa un Capodanno da star? A quanto pare un buon modo sembra essere quello di dare una festa in maschera, un po' come se fosse Halloween o Carnevale. È quanto a scelto di fare la popstar Taylor Swift, che ha organizzato nella sua dimora di New York City un party a tema con ospiti varie altre celebrità.

 

Il tema della festa di Capodanno realizzato dalla cantante e attrice statunitense è stato quello di vestirsi come gli eroi della propria infanzia. La Swift si è così agghindata da Ariel la Sirenetta, mentre l'attrice Blake Lively si è presentata vestita da Dorothy del Mago di Oz e la modella Gigi Hadid da Mary Poppins, tra l'altro tornata più che mai attuale grazie al nuovo film con Emily Blunt Il ritorno di Mary Poppins.

 

Taylor Swift ha pubblicato su Instagram uno scatto dell'esclusivo party, accompagnato dalla didascalia: “Mary Poppins, Audrey, Ariel, Ms. Frizzle, Cenerentola, Gwen, Mr. Toad, Avril, Nancy Drew, Posh Spice, Rizzo, Frida Kahlo, Steve Irwin, Dorothy... Per questo nuovo anno abbiamo deciso di vestirci da eroine della nostra infanzia. Mandiamo a voi tutto l'amore e gli auguri per questo nuovo 2019”.

Visualizza questo post su Instagram

Mary Poppins, Audrey, Ariel, Ms. Frizzle, Cinderella, Gwen, Mr. Toad, Avril, Nancy Drew, Posh Spice, Rizzo, Frida Kahlo, Steve Irwin, Dorothy.. This new year we decided to dress up as our childhood heroes. Sending you all love and hope going into 2019 💗

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

Cos'hanno combinato le altre star? C'è chi ha stupito come Madonna, che ha fatto un'apparizione a sorpresa allo storico bar gay di New York Stonewall Inn, dove si è esibita con una versione acustica di Like a Prayer e ha inoltre tenuto un sentito discorso.

 

La popstar ha detto: “Mi trovo fieramente qui nel luogo dove è nato il Pride, il leggendario Stonewall Inn, nel giorno della nascita di un nuovo anno. Siamo qui riuniti questa sera per celebrare 50 anni di rivoluzione, 50 anni di lotte per la libertà, 50 anni di sangue, sudore e lacrime. 50 anni di sacrifici, 50 anni di difesa dalla discriminazione, dall’odio e dall’indifferenza. Non dimentichiamoci mai dele rivolte di Stonewall e quelli che coraggiosamente si sono alzati e hanno detto di averne abbastanza”.

Visualizza questo post su Instagram

Me and my favorite Freedom Fighter At Stonewall Inn! 🥊 An unforgettable New Years Eve!!🏳️‍🌈 #stonewall #pride #banda. #2019 @prideliveofficial

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data:

Gwyneth Paltrow ha invece festeggiato l'arrivo del nuovo anno in compagnia della sua famiglia allargata. L'attrice premio Oscar sta passando questi giorni di festa alle Maldive con il neo marito Brad Falchuk, ma insieme a loro ci sono anche l'ex marito Chris Martin dei Coldplay con la sua nuova compagna Dakota Johnson.

Visualizza questo post su Instagram

Walking into the new year with a lot of gratitude for all of the wonderful moments of 2018, lessons and joys alike. Wishing each and every one of you a truly magnificent, happy 2019. 💙

Un post condiviso da Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow) in data:

Capodanno in famiglia pure per le sorelle Elle e Dakota Fanning, che a quanto pare hanno alzato un po' il gomito.

Visualizza questo post su Instagram

2019 here we comeeeeeeeee 🤙🏻

Un post condiviso da Elle Fanning (@ellefanning) in data:

Settimana bianca, ma anche luna di miele per Miley Cyrus, che sta passando le vacanze invernali in montagna insieme alla famiglia del suo neo maritino, Liam Hemsworth, con cui è convolata a nozze lo scorso 23 dicembre.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data: