23 marzo 2017

Capitan Mutanda: primo trailer del nuovo film DreamWorks

La serie di libri per ragazzi di Dav Pilkey arriva nei cinema con una pellicola animata che si preannuncia molto divertente

 

Una delle più amate e fortunate serie di libri per ragazzi degli ultimi anni sta per approdare sul grande schermo. È in dirittura d'arrivo la versione cinematografica di Capitan Mutanda, la serie scritta da Dav Pilkey pubblicata a cominciare dal 1997, fino ad ora composta da 11 libri capaci di vendere oltre 70 milioni di copie nel mondo.

 

La storia vede due giovani piccole pesti che, dopo aver ipnotizzato il preside della loro scuola, lo trasformano in un personaggio dei fumetti che prende vita: Capitan Mutanda.

L'adattamento cinematografico di questa singolare serie sarà la nuova pellicola animata della DreamWorks e uscirà in Italia l'8 giugno, una settimana dopo gli Stati Uniti, dove arriverà con il titolo Captain Underpants: The First Epic Movie.

 

Tra i doppiatori della versione originale del film ci saranno Jordan Peele, Nick Kroll, Kristen Schaal e Thomas Middleditch. E poi i simpatici Kevin Hart e Ed Helms, presenti nell'introduzione del primo divertente trailer che puoi vedere qui sotto.