16 maggio 2018

Cannes 2018, John Travolta balla con 50 Cent e il video diventa virale

Oltre a presentare Gotti e la versione restaurata di Grease, l'attore si dimostra una star anche ai party

 

John Travolta è uno dei grandi protagonisti del Festival di Cannes 2018. In sala, sui red carpet e pure ai party in versione ballerino.

via GIPHY

L'attore 64enne quest'anno sulla Croisette ha ricevuto il premio alla carriera Cinema Icon Award e ha presentato fuori Concorso il suo ultimo film Gotti, in cui ha la parte del famigerato mafioso di origini italiane John Gotti. In giornata presenzierà inoltre alla proiezione speciale organizzata per celebrare i 40 anni dall'uscita nei cinema del cult Grease - Brillantina.

 

Intanto all'after party che si è tenuto in seguito alla premiere di Gotti, Travolta si è scatenato al concerto del rapper 50 Cent sulle note della sua hit “Just a Lil Bit”, ballando in maniera irresistibile come ha dimostrato di sapere fare in vari film, da La febbre del sabato sera a Pulp Fiction, oltre che naturalmente in Grease.

 

Il video con uno spezzone del balletto di John Travolta è stato pubblicato sui social dallo stesso 50 Cent ed è subito diventato virale. Ecco l'attore in tutto il suo travolgente splendore. (Credit foto d'apertura: Getty Images)