25 agosto 2017

Bumblebee: svelato il “look” dell'autobot protagonista

Ecco come apparirà la macchina star della pellicola spin-off della saga dei Transformers

 

Non solo Star Wars. C'è anche un altro celebre franchise fantascientifico che sta per allargare il suo brand con una pellicola spin-off. Stiamo parlando di Bumblebee, la pellicola “solista” dedicata a uno dei Transformers più celebri e amati dal pubblico.

 

I ciak della pellicola prodotta da Paramount Pictures con Hasbro sono iniziati da poco, ma l'auto protagonista è già stata “paparazzata”. Come si può vedere dai primi scatti dal set pubblicati in rete, Bumblebee avrà l'aspetto di un Maggiolino giallo della Volkswagen. Un mezzo da sempre molto apprezzato dal cinema, si veda anche la serie di pellicole Disney dedicate a Herbie.

More #bumblebeemovie set pics. The star and his double.

A post shared by Kathy Applebaum (@kathyapplebaum) on

Il film è ambientato nel 1987 e saranno presenti numerose macchine vintage, per la gioia di tutti gli appassionati di auto che ormai possiamo considerare d'epoca.

These cars are going to be in the next #transformers movie.

A post shared by Kathy Applebaum (@kathyapplebaum) on

Sorpresa, sorpresa: dietro la macchina da presa questa volta non ci sarà Michael Bay, che ha diretto tutti e 5 i precedenti episodi della saga dei Transformers e che comunque figura ancora tra i producer, bensì il promettente Travis Knight, regista che si è messo in mostra con la notevole pellicola d'animazione Kubo e la spada magica. I protagonisti “umani” che affiancheranno Bumblebee saranno la giovane Hailee Steinfeld, la simpatica Pamela Adlon e il wrestler sempre più lanciato nel mondo del cinema John Cena. L'appuntamento con l'autobot giallo e i suoi compari è fissato nei cinema, se non altro quelli statunitensi, per il 21 dicembre 2018. Noi non vediamo già l'ora!

 

Scopri qualcosa in più su Hailee Steinfeld, la protagonista “umana” di Bumblebee