05 giugno 2018

Bumblebee: Hailee Steinfeld nel primo trailer dello spin-off dei Transformers

Primo sguardo alla pellicola ambientata negli anni '80 che nel cast propone anche John Cena

 

La saga di Transformers prosegue e lo fa con una pellicola spin-off che sembra riportare alle atmosfere del primo film del franchise, quello con Shia LaBeouf. In Bumblebee avremo però una nuova protagonista, Hailee Steinfeld, alle prese con il popolare autobot giallo, uno dei Transformers più amati.

via GIPHY

Dopo i cinque film campioni d'incasso della saga ufficiale, questa volta i riflettori sono puntati tutti su Bumblebee, che però non si trasformerà in una Chevrolet Camaro, come succedeva nei blockbuster diretti da Michael Bay, bensì in un Maggiolone. Una scelta che rimanda al mitico cartone animato degli anni '80. Non a caso il nuovo film, previsto in uscita nei cinema italiani il 20 dicembre, sarà ambientato nel 1987.

 

Oltre all'autobot e alla star in ascesa Hailee Steinfeld, giovane attrice e cantante lanciata da Il Grinta dei fratelli Coen di recente vista in Pitch Perfect 2 e 17 anni (e come uscirne vivi), nella pellicola diretta da Travis Knight (quello di Kubo e la spada magica) vedremo in azione anche il wrestler John Cena, sempre più lanciato sul grande schermo, e Pamela Adlon, autrice e protagonista della serie comedy Better Things.

 

Scopri qualcosa in più su Hailee Steinfeld, la protagonista di Bumblebee

 

Curioso di fare un robotico tuffo negli anni '80? Ecco il primo epico e allo stesso tempo divertente teaser trailer del film prodotto da Paramount Pictures appena rilasciato in rete da 20th Century Fox Italia.