13 novembre 2017

Bumblebee: svelati titolo ufficiale e logo dello spin-off dei Transformers

Due novità interessanti sulla pellicola interpretata da Hailee Steinfeld e John Cena

 

Tremate tremate, i robottoni stanno per tornare. O meglio, uno di loro sta per farlo. Il primo film spin-off della saga dei Transformers sarà incentrato su uno dei personaggi più simpatici e amati, Bumblebee.

Riguardo alla nuova pellicola, prodotta da Paramount Pictures, ci sono ora un paio di interessanti novità. La prima è il titolo ufficiale del film, che sarà Bumblebee – The Movie. La seconda riguarda il logo, che è stato svelato insieme al titolo.

La pellicola sarà la prima per il franchise fantascientifico non diretta da Michael Bay, che comunque figurerà tra i producer insieme a un certo Steven Spielberg. Dietro la macchina da presa questa volta siederà Travis Knight, il regista rivelazione di Kubo e la spada magica.

 

Nel ricco e più che mai variegato cast di Bumblebee – The Movie figurano la giovane attrice e popstar Hailee Steinfeld (appena premiata agli MTV EMA 2017), la simpatica Pamela Adlon, il wrestler John Cena, più Stephen Schneider, Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Kenneth Choi, Ricardo Hoyos, Abby Quinn Jackman, Grace Dzienny e Rachel Crow.

 

L'uscita è prevista nei cinema statunitensi soltanto per il 21 dicembre del 2018, ma l'attesa comincia a essere già alta, parecchio alta.