01 agosto 2017

Bumblebee, John Cena sarà nello spin-off di Transformers

Il wrestler sempre più lanciato nel mondo del cinema ha ottenuto una parte nel film accanto a Hailee Steinfeld

 

John Cena è il nuovo Dwayne Johnson?

 

Proprio come il collega wrestler, ormai stella di prima grandezza del firmamento hollywoodiano, John Cena si sta facendo sempre più largo nel mondo del cinema. E senza nemmeno bisogno di menare le mani.

Dopo aver fatto alcune simpatiche apparizioni nelle commedie Un disastro di ragazza, Daddy's Home e Le sorelle perfette, John è pronto per diventare uno dei più richiesti action hero di nuova generazione. Di recente è arrivato nei cinema Usa con The Wall, dramma bellico recitato al fianco di Aaron Taylor-Johnson, ma presto avrà l'occasione di mettersi in mostra in un blockbuster vero e proprio.

 

Cena è infatti entrato a far parte del cast di Bumblebee, lo spin-off della saga dei Transformers diretto da Travis Knight, il regista della pellicola animata Kubo e la spada magica, dove sarà accanto alla star in ascesa Hailee Steinfeld e alla simpatica Pamela Adlon, già vista nelle serie Californication, Louie e Better Things.

 

Scopri chi è Hailee Steinfeld, la protagonista di Bumblebee

 

La pellicola, prodotta da Paramount Pictures e ambientata nel 1987, è annunciata in uscita nelle sale statunitensi il 21 dicembre 2018, lo stesso giorno del cinecomics Aquaman, con cui si preannuncia uno scontro molto agguerrito e ben poco natalizio.