05 dicembre 2018

Bumblebee: il pallavolista Ivan Zaytsev è la voce italiana

Il campione della nazionale italiana di volley è il doppiatore d'eccezione del robottone giallo

 

Curioso di vedere Bumblebee, il film spin-off della saga dei Transformers? Beh, adesso ti diamo un motivo in più per correre nei cinema a partire dal 20 dicembre. La voce dell'irresistibile robot giallo protagonista è data da un doppiatore davvero d'eccezione: Ivan Zaytsev.

via GIPHY

Il pallavolista russo naturalizzato italiano si cimenta con una nuova sfida. Questa volta non sul campo, ma sul grande schermo e noi non vediamo l'ora di scoprire come se la caverà in questo ruolo per lui inedito.

 

La pellicola diretta da Travis Knight, che come protagonisti “umani” presenta l'attrice e popstar Hailee Steinfeld e il wrestler ormai sempre più lanciato al cinema John Cena, si preannuncia come una visione imperdibile per i fan del franchise dei Transformers, ma non solo. La sceneggiatrice Christina Hodson ha infatti immaginato un film dei Transformers più gentile, più familiare e incentrato su una bella storia d'amicizia.

 

Il Maggiolone giallo che si trasforma in un robot gigante mostrerà quindi il suo lato umano, dolce e premuroso. In più in Italia avrà la voce del campione della nazionale di volley Ivan Zaytsev. Cosa chiedere di più?