29 novembre 2018

Bumblebee: il film giusto per un Natale tra robot e anni '80

Hailee Steinfeld, John Cena e il robottone giallo sono le star della pellicola spin-off dei Transformers

 

Quale sarà il film più visto nei cinema italiani del prossimo Natale? In mezzo a commedie, cinepanettoni e pellicole d'animazione, nella corsa al titolo si inserisce anche Bumblebee, il primo spin-off della saga dei Transformers. Per delle feste alternative all'insegna dell'azione, ma anche delle emozioni forti e delle atmosfere anni '80, la visione perfetta è questa.

 

Le star della pellicola sono la giovane Hailee Steinfeld, cantante e attrice salita alla ribalta con Il Grinta dei fratelli Coen che di recente si è segnalata anche come conduttrice degli MTV EMA 2018, e il wrestler/attore John Cena, ormai sempre più lanciato sul grande schermo e ormai sempre più candidato al titolo di “nuovo The Rock”.

via GIPHY

Non manca poi ovviamente lui, il robot giallo più simpatico e amato dell'universo... Bumblebee!

via GIPHY

Vuoi scoprire di più sulla trama del promettente film? Questa è la sinossi ufficiale: “È il 1987 e Bumblebee, durante la sua fuga, trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), alla soglia dei 18 anni e alla ricerca del suo posto nel mondo, trova Bumblebee, sfregiato dalle battaglie e inutilizzabile. Quando Charlie lo fa rivivere, capisce subito che non si tratta di un normale Maggiolone giallo”.

 

Qui di seguito ti proponiamo il trailer di Bumblebee. L'appuntamento nei cinema italiani con il film prodotto da Paramount Pictures è invece a partire dal 20 dicembre. (Credit foto d'apertura: 20th Century Fox Italia)